Johnny Depp nella prima immagine ufficiale di: Waiting for the Barbarians, l’adattamento diretto da Ciro Guerra.
Rilasciata la Prima Immagine di Johnny Depp nei panni del protagonista dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del pluripremiato JM Coetezee, “Waiting for the Barbarians”, in cui un Depp dall’espressione severa, cammina con passo sicuro davanti al co – protagonista Mark Rylance, indossando un impeccabile divisa coloniale, del Colonnello Joll, alla guida di una spedizione di forze speciali oltre la frontiera.
Il dramma diretto da Ciro Guerra, è incentrato sulla crisi di coscienza del personaggio noto come il Magistrato, fedele servitore dell’Impero che lavora in una piccola città di frontiera, il quale dopo essersi ribellato ed accusato di tradimento, verrà sostituito.
“Waiting for the Babarians”, grottesca rappresentazione della guerra tra oppressori e oppressi, è stato prodotto da Andrea Iervolino e AMBI Media Group di Monika Bacardi, TaTaTu di Ievolino, Michael Fitzgerald e Olga Segura. L’AMBI si occuperà della distribuzione del film – girato in Nord Africa e in Europa e ora in postproduzione – a Cannes.
Il progetto inoltre, sottolinea il ritorno di Depp nel regno indie dopo un lungo periodo nel mondo dei pirati dei Caraibi, e tra i suoi ultimi impegni troviamo “Minamata”, dove interpreta il famoso fotografo W. Eugene Smith.
FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER