WandaVision: la produzione della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany sarebbe ripartita a Los Angeles.
Secondo alcune insistenti indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il debutto del cinecomic Black Widow, con protagonista Scarlett Johansson e attualmente fissato per il 6 novembre, potrebbe subire un ulteriore rinvio. Proprio come accaduto di recente per Wonder Woman 1984, la decisione sarebbe legata all’incertezza sulla riapertura delle sale cinematografiche di New York e Los Angeles, ancora fortemente condizionata dal perdurare dell’emergenza pandemica da Covid-19.
Una situazione che, come noto, ha coinvolto anche le serie Marvel inizialmente previste per quest’anno su Disney+. A causa della crisi sanitaria, infatti, le lavorazioni non sono state completate, lasciando i fan in attesa di notizie sulle date di uscita degli show.
A tal proposito, nei giorni scorsi il CEO di Disney, Bob Chapek, ha dichiarato che le produzioni Marvel rappresentano una priorità assoluta per lo studio. A rassicurare parzialmente gli appassionati sono poi arrivati alcuni video condivisi sui social, che confermano la ripresa delle riprese ad Atlanta di The Falcon and the Winter Soldier.
Ma non è tutto: come riportato dal sito The Direct e confermato da alcune immagini pubblicate nelle Instagram Stories da Torey Lenart, membro della crew, anche WandaVision sarebbe tornata sul set. Le riprese delle scene aggiuntive si starebbero svolgendo nel Sequoia National Park, a Los Angeles, in California, alimentando così l’ipotesi di un debutto della serie già nel prossimo mese di dicembre.

In WandaVision, Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprenderanno i rispettivi ruoli di Maximoff/Scarlett Witch e Visione, affiancati da Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.
Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, la storia parte della Fase 4 dell’MCU, sarà ambientata negli anni ’50, si svolgerà dopo gli eventi di “Avengers: Endgame” e dovrebbe avere dei collegamenti con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”. Nei 6 – 8 episodi infatti, è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.
FONTE THE DIRECT






