“WandaVision”: online le prime promo art della serie Marvel in arrivo su Disney+
Come ben si sa, nel corso della 72esima edizione degli Emmy Awards trasmessa su ABC è stato finalmente svelato il Trailer di “Wandavision”, l’affascinante Serie Originale targata Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine del 2020.
In “Wandavision”, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, riprenderanno i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione, affiancati da Teytonah Parris, Evan Peters, Kathryn Hahn, Kat Dennings e Randall Park.
Scritta da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretta da Matt Shakman, lo show, parte della Fase 4 dell’MCU, si svolgerà dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”. Ambientata negli anni ’50 in particolare vedrà i protagonisti, due individui dotati di super poteri, condurre vite di periferia idealizzate ed iniziare a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. Molto probabilmente inoltre, avrà dei collegamenti con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”. Nei 6 – 8 episodi infatti, è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.
Ma non è tutto, in attesa dell’esordio infatti, sono stati diffusi online le prime promo art ed articoli relativi al Merchandise Ufficiale, e la maglietta con il volto di Wanda all’intero del televisore anni ’50 ordinabile qui: Wanda. Quella dedicata ad Halloween qui: WandaVision, ed infine l’ultima qui: WandaVisione.
PERFEITOS ❤️ Primeiros materiais promocionais da série do milênio, Wandavision, são divulgados, e você pode comprar na amazon. (1/2) pic.twitter.com/iaynIhSsK6
— Lugar Nenhum | NM (@nmlugarnenhum) October 4, 2020
© Riproduzione Riservata