“WandaVision”: svelata la data di uscita della serie Marvel!
Dopo mesi di incertezza ed attesa, la Disney ha finalmente svelato la data ufficiale della serie originale Marvel “WandaVision”, che al contrario di quanto fin ora ipotizzato, approderà sulla piattaforma del servizio streaming della Casa di Topolino di Disney+ il 15 gennaio del 2021.
Ad annunciare la release attraverso i canali social.
A new era arrives. @MarvelStudios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/MiENOoSBK0
— Disney+ (@disneyplus) November 12, 2020
Visualizza questo post su Instagram
Scritto da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretto da Matt Shakman, lo show primo della Fase 4 dell’MCU, sarà ambientato negli anni ’50 dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”, con Wanda e Visione, nuovamente interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, due individui dotati di super poteri, a condurre una vita idilliaca in una dimensione parallela dallo stile pari a quello di una sit – com americana, dove però nulla è come sembra.
Leggi anche: “WandaVision”: le Nuove Immagini Ufficiali della serie originale Marvel in arrivo su Disney+
Composto da 6 – 8 episodi, “WandaVision” inoltre, il cui cast include anche i nomi di: Kat Dennings, Randall Park, Teynoah Parris e Kathryn Hahn, sarà collegata con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”, secondo capitolo incentrato sullo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch presente con un cameo.
© Riproduzione Riservata