Pedro Pascal - Think Movies

Weapons: Pedro Pascal protagonista del nuovo film di Zach Cregger

Pedro Pascal sarà il protagonista di Weapons, il nuovo film di Zach Cregger, le cui riprese dovrebbero partire in autunno

Pedro Pascal, interprete protagonista delle acclamate serie HBO: The Last of Us e Disney+: The Mandalorian, sarà il protagonista di Weapons, il nuovo film targato New Line aggiudicatosi il progetto vincendo l’asta, e il cui accordo include il via libera e l’uscita nelle sale garantiti.

Dietro la macchina da presa del progetto ci sarà Zach Cregger, il regista/sceneggiatore che ha esordito nel 2022 con il lungometraggio: Barbarian, incassando ben 45 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget di 4,5 milioni.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che Pascal vestirà così come sulla trama di Weapons, descritto come un’epopea horror a più strati, e i cui toni ricordano vagamente Magnolia di Thomas Anderson.

Le riprese, come riportato da Deadline, dovrebbero partire in autunno e a produrre saranno lo stesso Cregger assieme a Roy Lee di Vertigo, JD Lifshitz e Raphael Margules di BoulderLight Pictures, e Miri Yoon di Vertigo.

Per quanto riguarda Pedro Pascal, come recentemente annunciato, è entrato a far parte del sequel de Il Gladiatore, che sarà diretto come il primo pluripremiato film del 2000 da Ridley Scott. L’attore inoltre, sarà presente all’imminente 76esimo Festival di Cannes, che si terrà dal 16 al 27 maggio 2023, essendo protagonista al fianco di Ethan Hawke di Strange Way of Life, il cortometraggio di Pedro Almodovar che sarà proiettato in anteprima al prestigioso evento francese. Tra i prossimi lavori di Pascal anche Drive- Away Dolls di Ethan Coen.


Pubblicato

in

da

Tag: