aaron taylor-johnson robert eggers e lily-rose depp

Werwulf: Aaron Taylor-Johnson protagonista del film di Robert Eggers, Lily-Rose Depp in trattative

Aaron Taylor-Johnson protagonista di Werwulf diretto dai Robert Eggers, mentre Lily-Rose Depp è in trattative.

È tempo di reunion per il cast di Nosferatu! Aaron Taylor-Johnson, già protagonista dell’elegante horror gotico diretto da Robert Eggers, come riportato da Variety, sarà infatti il protagonista del nuovo progetto del regista: Werwulf, che vede Lily-Rose Depp, tra i volti principali di Nosferatu (2024), attualmente in trattative per unirsi al cast.

Scritto dallo stesso Eggers assieme a Sjion, con il quale aveva già collaborato nel 2022 per lo script di The Northman, Werwulf sarà incentrato sui lupi mannari e debutterà nelle sale statunitensi a Natale del 2026. A produrre saranno Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title, Robert Eggers e Sjón, con Chris ed Eleanor Columbus di Maiden Voyage alla produzione esecutiva.

Ad occuparsi della distribuzione nazionale, come accaduto per The Witch del 2015, The Lighthouse del 2019, e i sopracitati The Northman e Nosferatu, sarà la Focus Features, con la Universal Pictures ha gestire la distribuzione internazionale.

Taylor-Johnson è recentemente apparso in 28 Years Later di Danny Boyle, e tra i suoi lavori precedenti figurano anche: Kraven – Il cacciatore, Professione pericolo, Bullet Train, Tenet, Animali notturni e Godzilla. Lily-Rose Depp invece ha recitato in Wolf, Silent Night, Voyagers, The Dancer, The King e nella serie HBO The Idol.


Pubblicato

in

da

Tag: