Le nuove immagini dal set dell’adattamento musicale di Wicked, offrono un nuovo sguardo di Cynthia Erivo e Ariana Grande
Attraverso il Daily Mail Celebrity, possiamo dare uno nuovo sguardo a Ariana Grande e Cynthia Erivo in Wicked, rispettivamente nei panni di Elphaba e Glinda in Wicked, l’adattamento musicale diretto da Jon M. Chu, dell’omonimo celebre spettacolo di Brodway di Winnie Holzam, “Il Mago di Oz”, basato a sua volta sul romanzo di Gregory Maguire: “Strega: Cronache dal Regno di Oz in rivolta”.
Le nuove immagini in particolare, che vi mostriamo di seguito, ritraggono la Erivo e la Grande mentre si preparano a girare.
Ariana Grande and Cynthia Erivo are seen on the set of Wicked together for the first time https://t.co/BJVmyA3qr4
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) June 18, 2023
L’attesa nuova trasposizione sarà suddivisa in due parti e racconterà la storia dal punto di vista delle streghe. La prima parte debuttare non più il 25 dicembre del 2024 bensì il 27 novembre del 2024, è la seconda è fissata ancora per il 25 dicembre del 2025.
Al centro della scena proprio l’amicizia tra Elphaba e Glinda, la Strega Buona del Nord, con Elphaba che sfiderà l’imperialista Mago di Oz, dal volto di Jeff Goldblum. Jonathan Bailey invece interpreterà il giovane principe Fiyero.
Scritto dall’autore dell’opera Holzman e dal compositore/librettista di quest’ultima Stephen Schwartz, il rifacimento includerà quattro nuovi brani di cui tre scritti appositamente per questo inedito live-action, e uno precedentemente scartato dal musical di Brodway.
Leggi anche: Wicked: Jonathan Bailey è Fiyero nelle nuove immagini dal set dell’adattamento