winnie the pooh blood and honey 3

Winnie the Pooh: Blood and Honey 3, annunciato il terzo film

Annunciato Winnie the Pooh: Blood and Honey 3, terzo capitolo della saga horror con la versione sadica dell’amato orso.

In contemporanea con l’arrivo nelle sale statunitensi del secondo capitolo, come riportato da Variety, è stato annunciato ufficialmente il terzo capitolo di: Winnie the Pooh: Blood and Honey, saga horror che vede al centro della scena la versione sadica dell’amato orsetto goloso di miele.

Diretto come i due precedenti film da Rhys Frake – Waterfield e Scott Chambers di Jagged Edge Productions, questo nuovo progetto intitolato semplicemente Winnie the Pooh: Blood and Honey 3, introdurrà nuove storie originale e nuovi personaggi sempre dalla omicida personalità, tra cui Coniglio, gli Heffalump e i Woozles.

Il film avrà ha disposizione un budget più alto rispetto a quello degli altri. Il primo film infatti, è stato realizzato con meno di 50.000 dollari e nonostante le recensioni non proprio positive, si è rivelato un successo al botteghino incassando oltre 5 milioni di dollari a livello globale, e sollevando inoltre delle discussioni culturali in merito alla trasformazione in un feroce serial killer armato di mazza dell’orso di AA Milne. Il secondo capitolo invece, ovviamente ancora non si conoscono i dati del box office essendo da poco nelle sale, ma ha avuto un budget 10 volte superiore al primo e le prime recensioni in anteprima lo hanno tristemente stroncato, paragonando la estetica Pooh alla versione omicida del Grinch di Jim Carrey.

Ma non è tutto, la notizia di Winnie the Pooh: Blood and Honey 3, arriva anche ad una settimana di distanza dall’annuncio del progetto horror a basso budget di Poohniverse: Monsters Assemble. Si tratta di un crossover che riunirà i personaggi di Winnie the Pooh con quelli del suo così detto Twisted Childhood Universe, e che mostrerà la versione omicida di Bambi, Campanellino, Pinocchio, Peter Pan, Tigro, Mailino, Il Campellaio Matto e La Bella Addormentata. L’uscita di Poohniverse è prevista per il 2025, ma non è ancora noto se entrerà in produzione prima del terzo capitolo di Winnie-the-Pooh: Blood and Honey.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti