Sarà Christopher Abbott a sostituire Ryan Gosling in Wolf Man, il film che poterà sullo schermo l’iconico mostro de l’Uomo Lupo
Come riportato da The Hollywood Reporter, Christopher Abbott, tra gli interpreti di Poor Things!, sostituirà Ryan Gosling in Wolf Man, il nuovo progetto che porterà sul grande schermo un altro dei suoi iconici mostri della Universal, ovvero l’Uomo Lupo.
Il film, produzione Blumhouse e Motel Movies e di cui ovviamente non si conoscono i dettagli, vedrà dietro la macchina da presa Leigh Whannell, regista del rifacimento de L’Uomo Invisibile, che a fronte di un budget di 7 milioni di dollari ne ha incassato ben 122 a livello globale, che torna ad occuparsi della regia dopo aver abbandonato nel 2011. Al suo posto era subentrato infatti Derek Cianfrance, il quale aveva diretto Gosling in Blue Valentine e Come un Tuono, ma con l’uscita dell’attore, che figurerà in ogni caso come produttore esecutivo, anche Cianfrance ha rinunciato e tutto è tornato come prima.
Scritto da Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum, Rebecca Angelo e dello stesso Whannell, Wolf Man uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 ottobre 2024 distribuito da Universal Pictures. Prodotto da Jason Blum, a produrre esecutivamente sono anche Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Whannell.