Script -Women Talking - Think Movies

“Women Talking”: lo script completo

“Women Talking”: lo script completo

Dovremmo restare, o dovremmo andare? Questa è la domanda che si pongono le donne di una comunità religiosa isolata nel dramma “Women Talking” scritto e diretto da Sarah Polley.

Il film prodotto da Orion Pictures di MGM, Plan B Entertainment e Hear/Say è basato sull’omonimo romanzo bestseller del 2018 di Miriam Toews, ispirato a eventi reali accaduti nella colonia di Manitoba in Bolivia.

Ambientato nel 2010 la storia è incentrata su un gruppo di donne di un’isolata colonia religiosa della Bolivia, impegnate nel dover conciliare la loro fede con una serie di aggressioni sessuali commesse dagli uomini della comunità.

“Women Talking”, debutterà nelle sale statunitensi di alcuni cinema selezionati il prossimo 25 dicembre, per poi esordire ufficialmente il 20 gennaio 2023, è interpretato da Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley, Judith Ivey, Ben Whishaw e dal tre volte premio Oscar Francis McDormand.

Ma non è tutto, dal momento che grazie a Deadline, vi presentiamo la sceneggiatura completa, che potete leggere qui: WOMEN TALKING.

Women-Talking-Script-Cover-1

Leggi anche: “Women Talking”: il Primo Poster, le Featurette e il Trailer del film con Rooney Mara

Leggi anche: St. Louise Film Critics: Miglior Film “Everything Everywhere All At Once”, Miglior Regia “Women Talking” 

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: