Il nuovo trailer di Wonder Man, la serie con Yahya Abdul-Mateen II e Sir Ben Kingsley in arrivo su Disney+.
Composta da 8 episodi Wonder Man debutterà il 28 gennaio su Disney+. La serie, di cui è stato rilasciato il nuovo trailer che trovate di seguito, offre una prospettiva metanarrativa e originale sull’universo dei supereroi, portando gli spettatori dietro le quinte del remake di un film di supereroi, esplorando il confine tra realtà e finzione, tra vita reale e cinema.
Yahya Abdul-Mateen II interpreta Simon Williams, alias Wonder Man, un ex stuntman diventato supereroe con un passato complicato e un presente ancora più turbolento, mentre Ben Kingsley riprende il suo iconico ruolo di Trevor Slattery, il bizzarro attore già visto in Iron Man 3 e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Il duo ha precedentemente definito la serie “una commedia d’azione con un’anima profonda” e lodato la visione del regista Destin Daniel Cretton, già noto al pubblico Marvel per Shang-Chi.
Le riprese si sono svolte principalmente a Los Angeles, contribuendo a conferire alla serie un’estetica urbana e cinematografica molto particolare, che richiama il mondo di Hollywood tanto quanto quello dei supereroi. Il tono della serie sembra muoversi tra la satira e l’omaggio, promettendo di essere una delle proposte più originali del nuovo corso Marvel su Disney+.

La serie segue l’aspirante attore di Hollywood Simon Williams che non riesce a far decollare la sua carriera. Durante un incontro casuale con Trevor Slattery, un attore che forse ha già alle spalle i suoi ruoli più importanti, Simon scopre che il leggendario regista Von Kovak sta realizzando un remake del film di supereroi Wonder Man. I due attori, agli estremi opposti del loro percorso professionale, puntano con determinazione a dei ruoli che potrebbero cambiargli la vita, mentre il pubblico assiste a un dietro le quinte sull’industria dell’intrattenimento.






