“Wonder Woman 1984”, svelata la data di uscita italiana dell’atteso sequel con protagonista Gal Gadot

“Wonder Woman 1984”, svelata la data di uscita italiana dell’atteso sequel con protagonista Gal Gadot

A poche ore dall’annuncio della data italiana del thriller di Christopher Nolan, “Tenet”, arriva, sempre dalla testata di Duesse Communication, Box Office, anche la notizia e la conferma della release ufficiale di “Wonder Woman 1984”.

Il blockbuster infatti, in arrivo sul grande schermo statunitense il 2 ottobre 2020, approderà invece in Italia il 1ottobre 2020.

Diretto come il precedente primo episodio da Patty Jenkins, “Wonder Woman 1984”, vedrà Gal Gadot tornare a vestire i panni dell’eroina amazzone Diana Prince, la storia, a quanto pare, sarà un rapido salto negli anni ’80, e Wonder Woman dovrà affrontare due nuovi sconosciuti nemici, Max Lord e The Cheetah.

A produrre sono stati Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones, mentre Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller, si sono occupati della produzione esecutiva.

Ad affiancare la protagonista invece, Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di The Cheetah, Pedro Pascal in Max Lord, Robin Wright nelle vesti di Antiope e Connie Nielsen nella Regina Hippolyta.

© Riproduzione Riservata

Il Voto della Redazione:

1


Pubblicato

in

da

Tag: