Gal Gadot in Wonder Woman

Wonder Woman 3: Gal Gadot conferma il terzo capitolo

L’interprete protagonista Gal Gadot conferma la realizzazione di Wonder Woman 3, il terzo capitolo dedicato alla super eroina del DC Universe

Dopo le varie voci sul futuro incerto di Wonder Woman, come riportato da ComicBook.com e confermato dall’interprete protagonista Gal Gadot, il terzo capitolo incentrato sulla super eroina sarà realizzato.

Wonder Woman 3 era stato annunciato per la prima volta nel 2021, e avrebbe visto dietro la macchina da presa e alla sceneggiatura, come del resto i precedenti due capitoli, Patty Jenkins. Tuttavia con l’arrivo di Peter Safran e James Gunn alla guida dei DC Studios, tutto come ben si sa è drasticamente cambiato e il progetto è stato accantonato. I timori quindi che anche la Gadot venisse sostituita all’interno del rinnovato universo DC, come accaduto a Henry Cavill per Superman, iniziavano a farsi sempre più insistenti. Dubbi ovviamente ora spazzati via.

“Adoro interpretare Wonder Woman” – ha dichiarato Gal Gadot. “E’ un personaggio veramente vicino al mio cuore. Da quello che ho sentito da James e Peter, svilupperemo il terzo film insieme.”

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Gal Gadot ha vestito per la prima volta i panni di Diana Prince/Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 diretto da Zack Snyder. Successivamente in Wonder Woman del 2017, Wonder Woman 1984 del 2020, Justice League del 2017 diretto da Josh Whedhon, e recentemente è apparsa in Shazam! Furia degli Dei e The Flash, entrambi del 2023.

Leggi anche: Superman: Legacy, nel cast anche Anthony Carrigan


Pubblicato

in

da

Tag: