Disponibile il trailer del terzo e ultimo capitolo della trilogia animata WondLa, in arrivo il 26 novembre su Apple TV.
Apple TV ha svelato il trailer del terzo e ultimo capitolo di WondLa, l’acclamata trilogia animata in arrivo il 26 novembre. Prodotta da Skydance Animation e ispirata alla serie di libri bestseller del New York Times The Search for WondLa di Tony DiTerlizzi, la serie è diretta e prodotta da Bobs Gannaway.
Questo capitolo finale promette di essere rivoluzionario, grazie a un cast di doppiatori stellare: Jeanine Mason (Roswell, New Mexico) presta la voce a Eva, il vincitore dell’Emmy Brad Garrett (Tutti amano Raymond) interpreta Otto, Gary Anthony Williams (Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra) è Rovender, Alan Tudyk (Resident Alien) dà voce a Cadmus Pryde, John Ratzenberger (Toy Story) a Caruncle, John Harlan Kim (The Librarians) a Hailey, Ana Villafañe (Castro’s Daughter) a Eva 8, e Peter Gallagher (The O.C.) a Antiquus. Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Shohreh Aghdashloo (La casa di sabbia e nebbia), vincitrice di un Emmy e candidata all’Oscar®, nel ruolo di Darius e Arius, e Maz Jobrani (The Axis of Evil Comedy Tour) che interpreta Zin.
Nella stagione finale di WondLa, scoppia una guerra tra umani e alieni. Con il destino di Orbona appeso a un filo, Eva dovrà affrontare la sua missione più pericolosa: recuperare il Cuore della Foresta, recentemente rubato. Lungo il cammino, si riunirà con vecchi amici e incontrerà alleati inaspettati per una battaglia decisiva. Ma per salvare Orbona, Eva dovrà fare molto più che ritrovare il Cuore: dovrà unire due mondi divisi e dimostrare una verità fondamentale: “Non esistono ‘loro’. Esistiamo solo noi”.
La stagione finale è composta da sei emozionanti episodi di mezz’ora, prodotti da Tony DiTerlizzi e Bobs Gannaway insieme a Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, Julie Kane-Ritsch, John Lasseter, David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Animation. La produzione vede anche la partecipazione di Tony Cosanella, con Andrew L. Schmidt come regista supervisore.






