immagine wondla

WondLa: il trailer dell’avventura animata dal 28 giugno su Apple TV+

Apple TV+ rilascia il trailer di: WondLa, la nuova trilogia di avventure animate che debutterà il 28 giugno.

Apple TV+ ha presentato il trailer della trilogia di avventure animate: WondLa, prodotta da Skydance Animation e basata sulla serie di bestseller del New York Times “The Search for WondLa” di Tony DiTerlizzi. Prodotta esecutivamente da Bobs Gannaway e con un cast di doppiatori stellare, la prima stagione di WondLa, composta da sette episodi, farà il suo debutto il 28 giugno.

WondLa, cast e sinossi

WondLa racconta le avventure di Eva, doppiata da Jeanine Mason (“Roswell, New Mexico”), un’adolescente curiosa, entusiasta e vivace che viene cresciuta in un bunker sotterraneo all’avanguardia da Muthr, un robot custode, doppiato dalla candidata all’Emmy Teri Hatcher (“Desperate Housewives”). Il giorno del suo sedicesimo compleanno, un attacco al bunker costringe Eva a raggiungere la superficie terrestre, che ora è abitata da alieni, ricoperta da una fauna ultraterrena e senza nessun altro essere umano. Infatti, non si chiama più Terra ma Orbona. Otto, un simpatico orso d’acqua gigante con cui Eva condivide poteri telepatici – doppiato dal premio Emmy Brad Garrett (“Tutti amano Raymond”) – e Rovender, un alieno irascibile dal passato travagliato doppiato da Gary Anthony Williams (“Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”), si uniscono a Eva in una pericolosa ricerca di altri umani, della sua casa e del suo vero destino.

Completano il cast vocale Chiké Okonkwo (“The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo”, “La Brea”) nel ruolo di Besteel, il più grande cacciatore di tutta Orbona; D.C. Douglas (“Sharknado 2 – A volte ripiovono”, “Black Ops”) nel ruolo di Omnipod, il dispositivo portatile senziente della Dynasty Corporation, che viene dato a tutti gli esseri umani all’età di sei anni; il candidato all’Emmy Alan Tudyk (“Resident Alien”) nel ruolo di Cadmus Pryde, fondatore della Dynastes Corporation.

L’epica trilogia è prodotta esecutivamente da DiTerlizzi e Gannaway insieme a Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, Julie Kane-Ritsch e John Lasseter, David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Animation. La serie è prodotta anche da Tony Cosanella. Apple e Skydance Animation hanno già collaborato per il lancio del film d’animazione Apple Original Films “Luck”.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti