“X – Men”: Ryan Reynolds interviene a sorpresa nella reunion virtuale dei mutanti – il Video
La serie targata Fox degli X – Men come ben si sà, si è conclusa lo scorso anno con “Dark Phoenix”, episodio tuttavia che non ha riscosso un gran successo sia dal punto di vista della critica che degli incassi.
Tante le star che hanno interpretato il franchise, tra questi non si possono non citare ovviamente Hugh Jackman, volto iconico di Wolwerine, e Ryan Reynolds, volto del mercenario chiacchierone Deadpool. E proprio quest’ultimo, nel corso dell’evento Global Citizen: United Our Future, organizzato per celebrare ed onorare il personale sanitario, e non solo, che attualmente sta lottando contro l’emergenza pandemica da Covid – 19, è intervenuto a sorpresa nella reunion virtuale dei mutanti, a cui hanno preso parte: Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Halle Berry, Famke Janssen e Sophie Turner.
Un’incursione quella di Reynolds che ha creato non poco stupore e imbarazzo, non solo perché il personaggio di Deadpool non è molto ben visto, bensì perché la comparsa dell’attore ha riportato alla memoria uno degli episodi meno apprezzati non ché l’unico condiviso da Jackman e Reynolds, ovvero: “X – Men: Le Origini – Wolwerine”, quarto capitolo diretto nel 2009 da Gavin Hood. Accade così che tutti gli ospiti pian piano si dileguano lasciando soli proprio i due attori sopracitati, con un Jackman alquanto sconsolato, al quale si è aggiunto niente di meno che Liev Scheiber.
QUI IL VIDEO
FONTE HEROIC HOLLYWOOD