Xolo Maridueña è ufficialmente entrato a far parte della terza attesa stagione della serie in live-action One Piece.
Xolo Maridueña, noto per il ruolo di Miguel Diaz in Cobra Kai e per aver interpretato il protagonista in Blue Beetle, come riportato da Variety, si è unito al cast della terza stagione di One Piece su Netflix. L’attore interpreterà Portgas D. Ace, celebre anche come Ace “Pugno di Fuoco”, ex capitano dei Pirati di Picche e successivamente membro dei Pirati di Barbabianca. Il personaggio è famoso per il suo aspetto iconico: spesso a torso nudo, con un grande cappello e un machete al fianco.
Maridueña si unirà a Cole Escola, vincitore del Tony Award per Oh, Mary!, che vestirà i panni dell’assassino Bon Clay nella terza stagione.
One Piece è l’adattamento live-action dell’omonimo manga di Eiichiro Oda e racconta le avventure di Monkey D. Rufy (interpretato da Iñaki Godoy), un giovane pirata in cerca del leggendario tesoro “One Piece”, che lo incoronerà prossimo Re dei Pirati. Nel cast della serie figurano anche Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Jacob Gibson (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Jeff Ward (Buggy il Clown) e Morgan Davies (Koby).
Nella seconda stagione, Mikaela Hoover darà voce a Tony Tony Chopper, mentre Charithra Chandran interpreterà la misteriosa Miss Wednesday.
La seconda stagione di One Piece debutterà su Netflix il 10 marzo 2026. La piattaforma ha già rinnovato la serie per la terza stagione, le cui riprese inizieranno entro la fine dell’anno a Città del Capo, in Sudafrica.
La serie è prodotta in collaborazione con Shueisha da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix, con Eiichiro Oda come produttore esecutivo insieme a Marty Adelstein e Becky Clements, oltre a Tetsu Fujimura, Chris Symes, Christoph Schrewe e Steven Maeda.






