“Yellowstone”: la quinta stagione sarà suddivisa in due parti

“Yellowstone”: la quinta stagione sarà suddivisa in due parti

I cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone”, l’amatissima serie TV la cui quarta stagione è approdata lo scorso14 dicembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW, come precedentemente annunciato torneranno con una quinta stagione, che, a quanto pare come svelato dal Wall Street Journal, sarà la più lunga di tutte.

La quinta stagione infatti sarà composta da 14 episodi che saranno suddivisi in due parti, e di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio.

“YELLOWSTONE” è un’avvincente saga familiare con protagonista il premio Oscar® Kevin Costner nei panni del cowboy John Dutton. Una vera e propria epopea neo western, che fra cowboys e le montagne innevate del Montana mette in scena un’America inedita, raccontando del viscerale legame dei Dutton con lo sterminato appezzamento di terra – Yellowstone, appunto – che abitano da generazioni.

Prodotta, scritta e diretta da Taylor Sheridan, candidato all’Oscar® per la sceneggiatura di “Hell or High Water” e già dietro al successo di “Sicario” (Denis Villeneuve) e “Soldado” (S. Sollima), lo show include anche i nomi di Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Jen Landon e Kathryn Kelly.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: