You: il Teaser Trailer della quarta stagione su Netflix dal 10 febbraio

“You”: il Teaser Trailer della quarta stagione su Netflix dal 10 febbraio

Charlotte Ricthie è la protagonista femminile al fianco di Penn Badgley, della quarta stagione “You”, la serie Netflix, basata sull’omonimo romanzo best – seller di Caroline Kepnes, la cui prima parte debutterà il 10 febbraio del 2023 sul servizio del colosso dello streaming.

L’annuncio è stato dato nel corso dell’evento globale virtuale Netflix TUDUM 2022, occasione in cui è stato anche rilasciato il primo Teaser Trailer.

Badgley vestirà i panni di Joe Goldberg, un uomo disposto a fare qualsiasi cosa quando in gioco l’amore, mentre la Ritchie sarà Kate, una donna intelligente, indipendente e sospettosa alla quale non sfugge nulla. Estremamente leale verso i suoi amici, Kate, figlia di una madre caotica e bohémien, ha lavorato duramente per creare la vita che conduce, e ora è la direttrice di una galleria d’arte, e il suo lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi.

Compito che la fa essere spesso la persona più adulta nella stanza e per questo si è guadagnata il nome di ‘cagna glaciale’. Kate è molto protettiva nei confronti della sua mia migliore amica Lady Phoebe, una persona dolce e fiduciosa la cui estrema ricchezza e fama tendono ad attirare gli opportunisti. Kate preferisce gli ‘accordi’ all’amore, per questo frequenta con il divertente ma egocentrico festaiolo Malcolm. Quando Malcolm invita Joe (Badgley), un estraneo americano senza mezzi apparenti, nel loro mondo privilegiato, Kate non solo lo detesta immediatamente, ma sospetta fortemente che l’uomo nasconda chi sia realmente.

Creata da Greg Berlanti e Sera Gamble, “You”, include nel cast anche: Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean, e la new entry Lukas Cage.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: