Your Friends & Neighbors, la serie dramedy con Jon Hamm torna con la seconda stagione il 3 aprile su Apple TV.
Apple TV ha svelato le prime immagini e la data di uscita della seconda stagione di Your Friends & Neighbors, l’acclamata dramedy interpretata e prodotta da Jon Hamm. Ideata da Jonathan Tropper, la seconda stagione farà il suo debutto il 3 aprile su Apple TV con il primo episodio dei 10 totali, seguito da un nuovo episodio ogni settimana fino al 5 giugno 2026.
Nella seconda stagione, Andrew Cooper raddoppia la sua vita di improbabile ladro di quartiere, fino all’arrivo di un nuovo vicino che minaccia di svelare i suoi segreti e mettere a rischio la sua famiglia.
Il candidato agli Emmy James Marsden si unisce al cast della seconda stagione guidato da Hamm, con Amanda Peet, Olivia Munn, Hoon Lee, Mark Tallman, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Gravitt e Donovan Colan.
Prodotta da Apple Studios, Your Friends & Neighbors è nata da un’idea dell’autore di best seller Tropper, che ricopre il ruolo di showrunner, regista e produttore esecutivo per Tropper Ink, nell’ambito del suo accordo generale con Apple TV. Oltre a recitare, Hamm è produttore esecutivo insieme a Connie Tavel, Craig Gillespie, Jamie Rosengard, Lori Keith Douglas e Stephanie Laing, che dirige sei episodi.


















