Zachary Levi in trattative per il ruolo da protagonista nella commedia d’azione “Spy Guys”.
In precedenza, l’annuncio di Zachary Levi nelle vesti del protagonista di “Shazam!” suscitò non pochi dubbi all’interno dell’ambiente e tra gli appassionati, perplessità tuttavia, che la star di “Chucky” ha letteralmente spazzato eseguendo un ottimo lavoro e, permettendo al cinecomic di incassare ben 366 milioni di dollari al botteghino mondiale. Un risultato che di certo non è da considerarsi eccellente, ma che potrebbe ulteriormente crescere con l’imminente uscita in Blu Ray.
Ed è proprio grazie a questa inaspettata notorietà, che ha convinto la New Line a scegliere Levy come interprete principale della nuova commedia d’azione “Spy Guys”.
Notizia non ancora ufficialmente confermata, date le trattive attualmente in corso, ma se così fosse vedrebbe l’attore nei panni di una super spia in stile Jason Bourne ed Ethan Hunt, il quale sarà costretta a chiedere aiuto ad alcuni amici del college nel momento in cui, durante una missione impossibile finirà nei guai.
Un action comedy quindi, molto simile al lungometraggio “Tag/Prendimi!”, diretto da Jeff Tomsic, al quale è stata affidata la regia di questo progetto, scritto da Adam Sztykiel.
A produrre saranno Andy Samberg, Jorma Taccone, Akiva Schaffer e John Rickard, dietro “Rampage” sempre dello studio, intenzionato a raggiungere un altro successo prima della realizzazione del sequel di “Shazam!”. Secondo il marchio, infatti, tutto ciò potrebbe accrescere la fama dell’attore. La sua carriera sta decollando rapidamente, quindi, perché non sfruttare il momento?
FONTE COLLIDER.