Svelato il nuovo trailer e il cast vocale italiano di Zootropolis 2, in arrivo nelle sale cinematografiche il 26 novembre.
Il conto alla rovescia per Zootropolis 2 è ufficialmente iniziato, e il nuovo trailer ci offre un assaggio delle avventure che attendono Judy Hopps e Nick Wilde, accompagnato da un cast vocale italiano ricco di nuove e sorprendenti voci, in cui spiccano Michela Giraud, Max Angioni e Matteo Martari.
Max Angioni presta la voce al serpente Gary De’Snake, dolce e adorabile, ma con un veleno…e una missione speciale: riabilitare il buon nome della sua famiglia risolvendo un mistero che grava su Zootropolis da decenni. Michela Giraud interpreta Nibbles Maplestick, una castorina rustica e stravagante che conduce il podcast “Squame e Trame del Mistero”, esplorando cospirazioni, misteri sui rettili e storie sulle creature delle zone paludose del quartiere Mercato Pantano. Matteo Martari doppia invece il Sindaco Brian Winddancer, uno stallone carismatico ma inesperto, ex attore televisivo, che sogna di essere eroico come i personaggi che interpretava sul piccolo schermo.
Il film vede anche la partecipazione di Alessandro Del Piero e Claudio Marchisio, che prestano la loro voce agli Zebros, mentre Max Mariola fa un cameo come Capo Chef. La psicoterapeuta Stefania Andreoli interpreta la Dottoressa Fuzzby, un’adorabile quokka terapeuta che aiuterà Judy e Nick a gestire alcune difficoltà nella loro nuova collaborazione.
Ovviamente non mancano i protagonisti storici: Ilaria Latini torna a doppiare Judy Hopps, determinata a dimostrare il valore del suo team insieme all’ex truffatore Nick Wilde, la cui voce è di Alessandro Quarta. Anche altri personaggi amatissimi ritornano: Leo Gullotta (Mr. Big), Frank Matano (Duke Donnolesi), Paolo Ruffini (Yax) e Nicola Savino (Flash).
In Zootropolis 2, in arrivo nelle sale italiane il 26 novembre, Judy e Nick si troveranno sulle tracce di un grande mistero quando Gary De’Snake arriverà in città, mettendo sottosopra la vita animale. Per risolvere il caso, i due poliziotti dovranno avventurarsi in nuove e inaspettate aree di Zootropolis, mettendo alla prova la loro collaborazione come mai prima d’ora.
Il film è diretto dal team vincitore dell’Oscar® composto da Jared Bush, chief creative officer di Disney Animation, e Byron Howard, e prodotto da Yvett Merino.





