Il primo teaser trailer della serie reboot Zorro, diretta da Javier Quntas e interpretata da Miguel Bernardeau e Renata Notni
Rilasciato da Mediawan Rights, il primo teaser trailer di Zorro, la serie reboot diretta da Javier Quintas, dietro la macchina da presa di Money Heist e Sky Rojo, che sarà presentata in anteprima, il prossimo 15 ottobre, nella serata di apertura del Mipcorn.
Zorro, targata Secuoya Studios, azienda leader spagnola, è stata acquistata da Prime Video per gli Stati Uniti, America Latina, Spagna, Andorra e Portogallo, mentre Mediawan Rights si occuperà della distribuzione negli altri territori.
Composta da 10 episodi, la storia, descritta come un audace adattamento che offrirà a un vasto pubblico un buon mix di azione, avventura ed edificanti, è ambientata nel 1834, e vedrà Miguel Bernardeau in una nuova versione di Diego de la Vega, e Renata Notni in quelli di Lolita Márquez.
A produrre John Gertz, fondatore di Zorro Production Inc. nonché produttore dei film con protagonista Antonio Banderas La Maschera di Zorro e The Legend of Zorro, da David Martínez, David Cotarelo, Sergio Pizzolante e Angela Agudo per Secuoya Studios. Andy Kaplan per KC Global Media e Jesús Torres e Glenda Pacanins presso NoStatusQuo Studios.
Leggi anche: Emily in Paris 4: svelato il possibile inizio riprese