copertina greta lee e kingsley ben adir

11817: Greta Lee e Kingsley Ben-Adir in trattative per il nuovo film Louis Leterrier

Greta Lee e Kingsley Ben-Adir sono attualmente in trattative per unirsi a 11817, il film horror fantascientifico di Louis Leterrier.

Greta Lee, protagonista del dramma candidato allOscar Past Lives di Celine Song, e Kinglesy Ben-Adir, nei panni di Bob Marley nel biopic Bob Marley: One Love, come riportato da Deadline, sono attualmente in trattative per unirsi a 11817, il nuovo horror fantascientifico del regista e produttore Louis Leterrier (Now Yiu See Me).

In 11817, forze inspiegabili intrappolano una famiglia di quattro persone nella loro casa per un tempo indefinito. E mentre i lussi moderni e gli elementi essenziali per la vita cominciano a esaurirsi, la famiglia dovrà ricorrere a tutte le proprie risorse per sopravvivere e superare in astuzia chi – o cosa – la tiene intrappolata.

Al momento sono in corso ulteriori casting per il progetto, basato su una sceneggiatura di Matthew Robinson e, come rivelato la scorsa settimana, finanziato interamente da Rocket Science, che gestisce le vendite estere e presenterà il film a Cannes questo mese, con CAA Media Finance che ne rappresenterà i diritti per il Nord America.

A produrre 11817 sono Leterrier, Thomas Benski e Omar Sy attraverso la loro nuova società Carrousel Studios (questo è il primo progetto nel listino della società), Lars Sylvest per Thank You Studios, Kori Adelson per Chernin Entertainment, Oly Obst di 3 Arts Entertainment, Thorsten Schumacher per Rocket Science e Joe Neurauter. Cecile Gaget è una produttrice esecutiva per Carrousel Studios.

Per quanto riguarda Greta Lee inoltre, è attualmente impegnata come protagonista femminile in Tron: Ares, che la vede accanto a Gillian Anderson, Evan Peters, Cameron Monaghan, Jared Leto e Jeff Bridges. Ben-Adir invece è noto anche per One Night In MiamiSecret Invasion e The OA. Letterier infine ha recentemente diretto il blockbuster della Universal Fast X.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti