copertina Mahershala Ali e Tom Hardy

77 Blackout: Mahershala Ali e Tom Hardy protagonisti del thriller di Cary Joji Fukunaga

Mahershala Ali e Tom Hardy saranno i protagonisti di: 77 Blackout, il thriller diretto da Cary Joji Fukynaga.

Il due volte premio Oscar Mahershala Ali, come riportato da Deadline, sarà il protagonista assieme a Tom Hardy di: 77 Blackout, un thriller ambientato nella notte in cui la città che non dorme mai perse il potere e precipitò nel caos e nell’illegalità.

Diretto da Cary Joji Fukunaga (007 No Time to Die, la prima stagione di True Detective, Beast of No Nation), e scritto da Frank John Hughs con le revisioni di Fugunaka, 77 Blackout sarà prodotto da Charles Rover, vincitore dell’Oscar come miglior film per Oppenheimer, Madison Weireter per Atlas Entertainment, e William Green e Aaron Ginsburg per The Cut. Black Bear presenterà il film agli acquirenti internazionali al mercato di Cannes, con WME a rappresentare i diritti statunitensi.

In 77 Blackout siamo nel 1977, e cinque agenti di polizia disonesti mettono appunto un piano per derubare, tutto in una notte, tre roccaforti criminali: le triadi di Hong Kong, la mafia italiana e la mafia di Harlem. Ma quando un blackout colpisce la città la notte della rapina, il gruppo è costretto a muoversi in un paesaggio infernale, mentre oberati da anni di lavoro sottopagato costringono ciascuno di loro a confrontarsi con la propria moralità.

Premio Oscar per Moonlight e Green Book, Mahershala Ali, recentemente visto in Leave the World Behind disponibile su Netflix, interpreterà Ray Butler nell’atteso remake di Blade. Tom Hardy Invece, approderà il 19 giugno sul grande schermo delle sale italiane con: The Bikeriders, il film prodotto da New Regency, scritto e diretto da Jeff Nichols, che lo vedrà al fianco di Austin Butler, Jodie Comer e Norman Reedus.


Pubblicato

in

da

Tag: