23

“A quiet place”: Bryan Tyree Henry in trattative per unirsi al sequel.

“A quiet place”: Bryan Tyree Henry in trattative per unirsi al sequel.

Dopo lo straordinario successo di “A quiet place” di John Krasinski, tutti i fan del genere horror stanno pazientemente aspettando notizie sull’eventuale sequel. Al momento le uniche informazioni sicure riguardano il ritorno di Krasinski alla guida della sceneggiatura e della regia, Emily Blunt, sua moglie, come protagonista del nuovo film, e la presenza di Cillian Murphy, Millicent Simmonds e Noah Jupe.

Altre sorprese potrebbero arrivare proprio dal cast, secondo The Wrap, infatti, Brian Tyree Henry sarebbe in trattative per unirsi all’atteso seguito, al fianco degli attori sopracitati.

Brian-Tyree-Henry

Segreti anche i dettagli riguardo la trama, tuttavia possiamo affermare con certezza che non ci saranno molti dialoghi, e che Krasinski esplorerà lo stesso mondo affrontato nel primo episodio.

Henry è famoso per aver recitato come non protagonista in molti progetti, tra cui “If beale Street Could Talk”, “Widows”, “Spider-Man: Into the Spider-Verse” e “Hotel Artemis”. L’attore apparirà anche negli imminenti “Godzilla vs. Kong”, “The woman in the window” e “Joker”. “A quiet place 2” arriverà nelle sale il 15 Maggio 2020.

FONTE THE PLAYLIST.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti