Ahsoka: svelato chi interpreterà Lars Mikkelsen

Svelato nel corso del panel della serie Ahsoka allo Star Wars Celebration 2023, il personaggio che interpreterà Lars Mikkelsen

Nel corso del secondo giorno dello Star Wars Celebration 2023 che si sta tenendo a Londra, durante il panel di Ahsoka, è stato mostrato in esclusiva un trailer esteso che ha svelato il ruolo che interpreterà Lars Mikkelsen.

Mikkelsen infatti sarà il volto della versione in live-action del Grande Ammiraglio Thrawn, uno dei più grandi nemici di Star Wars Rebels, a cui aveva già dato la voce nella terza stagione della serie animata.

Acclamato dai fan, Mikkelsen è poi salito sul palco. “È incredibile interpretare questo personaggio, grazie a tutti, grazie davvero. Abbiamo lavorato su Skype per Rebels e quando abbiamo finito quella serie Dave Filoni mi ha chiesto se avevo mai lavorato a Los Angeles e mi ha invitato ad andare a trovarlo. Non sono mai stato su un set così affollato, le persone sono veramente appassionate, e si sono impegnate tantissimo per portare questa serie sullo schermo.”

La serie è ambientata nell’arco temporale di The Mandalorian, dopo la caduta dell’Impero, è incentrata su Ahsoka Tano, allieva Padawan di Anakin Skywalker, prima che questo passasse al lato oscuro e diventasse Darth Vader. Eroina della Guerra dei Cloni, passata dall’essere una caparbia studentessa a leader, Ahsoka è ora un Jedi in esilio e dà la caccia al Grand’Ammiraglio Thrawn, con l’intento di riuscire a trovare il giovane scomparso con Thrawn, Ezra Bridger.

Leggi anche: Ahsoka: il primo poster e teaser trailer della serie con Rosario Dawson


Pubblicato

in

da

Tag: