American Horror Story: Kim Kardashians ed Emma Roberts nel cast della 12° stagione

Kim Kardashian ed Emma Roberts entrano nel cast della 12esima stagione della serie antologica American Horror Story.

L’imprenditrice, podcaster e icona della cultura pop Kim Kardashian, come riportato da The Hollywood Reporter, è entrata ufficialmente a far parte della 12esima stagione di American Horror Story, intitolata Delicate.

Le riprese dovrebbero partire alla fine di questo mese a New York, e ad affiancare la Kardashian sarà Emma Roberts, che torna nella serie antologica dopo una pausa di quattro anni da American Horror Story: 1984, del 2019.

“Kim è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS”ha dichiarato il co-creatore Ryan Murphy. “Emma ed io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e alla fine terrificante soprattutto per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto.”

A dare l’annuncio anche la stessa prolifica imprenditrice attraverso un criptico post sul proprio account Instagram, l’ottavo più seguito al mondo

Per quanto riguarda la nuova stagione, sarà la prima a basarsi sul materiale originale del romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine che uscirà ad agosto.

Il romanzo è descritto come un thriller avvincente su una donna convinta che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non venga portata a termine. Una copertina dell’autore Andrea Bartz descrive Delicate Condition come “l’aggiornamento femminista di Rosemary’s Baby di cui tutti avevamo bisogno”.

A produrre la nuova stagione di American Horror Story, Murphy, il co-creatore Brad Falchuk, Feiffer, Alexis Martin Woodall e Scott Robertson. È inoltre prevista una premiere estiva in cui Murphy e FX annunceranno la data di uscita esatta.


Pubblicato

in

da

Tag: