collage immagini ben affleck e jennifer garner

Animals: Jennifer Garner potrebbe essere diretta dall’ex marito Ben Affleck

Jennifer Garner è attualmente in trattative per entrare nel cast di Animals diretto dall’ex marito Ben Affleck.

Ben Affleck, potrebbe dirigere per la prima volte l’ex moglie Jennifer Garner. Come riportato da The Hollywood Reporter infatti, la Gardner è attualmente in trattative per affiancare Matt Damon nel thriller: Animals, diretto per l’appunto da Affleck, e che sarà prodotto e distribuito da Netflix.

I due sono stati sposati per 13 anni, e sono apparsi insieme sul grande schermo nei film: Pearl Arbor del 2001, Daredevil del 2003, e nello spin-off Elektra del 2005. L’attrice tuttavia non è stata mai diretta dal l’ex marito, quindi nel caso in cui l’accordo andasse a buon si tratterebbe come detto della prima volta.

Scritta da Connor McIntyre con le revisioni di Billy Ray, la storia ruoterà attorno a un candidato sindaco e sua moglie il cui figlio viene rapito. Circondati da numerosi nemici, politici e non, marito e moglie non hanno altra scelta che sporcarsi le mani per salvare il figlio, con Damon nei panni del sindaco e la Gardner, qualora venisse confermata, in quello della moglie. Per quanto riguarda le riprese invece, potrebbero partire già il prossimo mese a Los Angeles.

A produrre saranno Affleck, Damon e Dani Bernfeld di Artists Equity, assieme a Brad Weston e Collin Creighton di MakeReady, che hanno sviluppato il progetto in collaborazione con Fifth Season. Michael Joe e Kevin Halloran di Artists Equity inoltre fungeranno anche da produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti