Argylle: le Prime Immagini e un brevissimo Teaser del thriller di spionaggio con Henry Cavill e Dua Lipa
Tratto dall’omonimo romanzo dell’esordiente Elly Conway, arriverà prossimamente su Apple TV+ “Argylle”, il thriller di spionaggio di Matthew Vaughn con un cast corale che include Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson, Dua Lipa e Ariana DeBose.
Scritto da Jason Fuchs, produttore assieme a Adam Bohling e David Reid, al centro della scena di “Argylle”, un agente segreto affetto da amnesia il quale viene indotto a credere di essere un grande scrittore di spionaggio. Ma nel momento in cui le sui capacità e ricordi iniziano a riemergere, l’uomo decide di vendicarsi con i suoi vecchi superiori dell’ambigua organizzazione conosciuta come The Division.
Ma non è tutto, dal momento che non solo è apparsa la prima immagine, bensì è trapelato un brevissimo Teaser, che ovviamente vi mostriamo di seguito.
Visualizza questo post su Instagram
A produrre esecutivamente Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach.
Here's the first teaser
The film also stars Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Ariana DeBose, Catherine O'Hara, John Cena, Samuel L. Jackson, Dua Lipa, and Rob Delaney pic.twitter.com/jy3Zorqhtb
— ScreenTime (@screentime) March 8, 2022