“Arma Letale”: Mel Gibson dirigerà il quinto capitolo del franchise
A quanto pare sarà Mel Gibson a dirigere il quinto capitolo della saga di “Arma Letale”. Nel corso di un’intervista rilasciata all’evento An Experience with Mel Gibson, tenutosi lo scorso sabato a Londra, l’attore/regista si è lasciato sfuggire la notizia, alcune fonti inoltre confermerebbero che quest’ultimo sarebbe in trattative per guidare l’atteso nuovo episodio, di cui ovviamente sarà anche il protagonista, e che rischiava di cadere nel vuoto a causa della morte, avvenuta lo scorso luglio, del regista Richard Donner.
“L’uomo che ha diretto tutti i film di ‘Arma Letale’, Richard Donner, era un grande. Stava lavorando alla sceneggiatura del quinto ed era abbastanza avanti” – ha dichiarato Gibson – “Un giorno mi ha detto: Ehi ragazzo, se dovessi tirare le cuoia lo dirigerai tu. Io gli ho detto di stare zitto e poi è morto davvero. Mi ha chiesto lui di farlo e io non ho detto nulla al momento. Lui lo ha detto anche a sua moglie, allo studio e al produttore. Quindi dirigerò io il quinto.”
Il progetto sarà sviluppato da HBO Max, ed al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.
FONTE DEADLINE/ THE INDEPENDENT