ashley-judd-nph

Ashley Judd e Neil Patrick Harris si uniscono al cast del biopic su Anita Bryant

Ashley Judd e Neil Patrick Harris si uniscono al cast del biopic su Anita Bryant

Ashley Judd e Neil Patrick Harris reciteranno in “Anita”, biopic incentrato su Anita Bryant, venditrice tv e cantante che fece una campagna contro le ordinanze anti-discriminazione in Florida, dando inavvertitamente il via al movimento pro-gay.

Chad Hodge, creatore di “Good Behavior”, scriverà e dirigerà il film. La Bryant era una venditrice di succhi d’arancia e faceva parte della Florida Commission. Alla fine degli anni ’70, la donna ha dato vita ad una campagna chiamata Save Our Children contro le regole che proibivano la discriminazione nei confronti degli omosessuali. Il regista ha trascorso diverso tempo a casa della Bryant. Harris vetirà i panni del regista che incontra la donna, interpretata dalla Judd.

Secondo Bryant, si tratta di una storia che avrà una particolare risonanza e che rispecchia la società di oggi. Il suo obiettivo sarà quello di dire la verità, grazie anche alle interpretazioni dei due attori protagonisti che promettono davvero bene. Le riprese inizieranno a breve. Tim Duffy sarà il produttore. Michael W. Gray sarà, invece, il produttore esecutivo.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: