avengers-960x450

“Avengers: Endgame” torna in sala con scene aggiuntive per superare gli incassi di “Avatar”.

“Avengers: Endgame” torna in sala con scene aggiuntive per superare gli incassi di “Avatar”.

L’obiettivo di “Avengers: Endgame” è quello di fare la storia superando gli incassi globali al box-office di “Avatar”, in testa alla classifica dei miglior guadagni di tutti i tempi con 2, 78 miliardi di dollari globali, e proprio in virtù di questo obiettivo, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato che il film approderà nuovamente nei cinema con scene aggiuntive ed un omaggio a Stan Lee.

Una semplice nuova visione con circa 7 minuti in più di contenuti che il pubblico potrà vedere alla fine del film, dopo i titoli di coda, e non una exented cut come si era inizialmente pensato.

“Endgame” tallona il film di Cameron con 2,74 miliardi di dollari, e nonostante non si possa prevedere l’utilità di un ulteriore uscita così vicina al debutto ufficiale del film, la presenza di materiale extra aggiunte alla variante home-video è sufficiente per far tornare al cinema molti fan, spinti anche dall’imminente esordio di “Spider-Man: Far From Home”.

Mal che vada, il film con Robert Downey Jr, Chris Evans, Jeremy Renner, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Scarlett Johansson dovrà accontentarsi del secondo posto nella storia del cinema. Mica male!

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: