scena film prey

Badlands: Dan Trachtenberg alla regia del nuovo film della saga di Predator

Dan Trachtenberg scriverà e dirigerà Badlands, il nuovo film della celebre saga di successo di Predator targato 20th Century.

Dopo l’enorme successo di Prey, la 20th Century sta proseguendo con un nuovo film del franchise di Predator che, come riportato da Deadline, sarà diretto e scritto da Dan Trachtenberg, e si intitolerà: Badlands. Le riprese del film dovrebbero partire entro la fine di quest’anno, e al momento Trachtenberg, autore anche della sceneggiatura assieme a Patrick Aison, è attualmente impegnato nel casting per il ruolo del protagonista. I dettagli sulla trama, ovviamente, non sono stati diffusi, tuttavia al centro della scena ci sarà il cacciatore di selvaggina extraterrestre.

Badlands inoltre, a differenza di quanto avvenuto con Prey approdato direttamente sul servizio streaming di Hulu e Disney+, potrebbe essere distribuito nelle sale cinematografiche. Non resta quindi attendere ulteriori informazioni e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda Prey invece, ha debuttato nell’estate del 2022 battendo i record di streaming su Hulu e ottenendo alcune delle migliori recensione nella storia della saga, nonché una nomination agli Emmy di quell’anno. Al momento Prey 2 è nella fase dello sviluppo iniziale, e ritornerebbe all’ambientazione originale del film con Amber Midthunter molto probabilmente ancora interprete protagonista. Secondo le fonti, non ci sarebbe alcun attore legato a questo film, e la cosa interessante è che nonostante ci siano stati 7 titoli con il famigerato alieno, nessuna star di un film precedente è mai tornata a riprendere il proprio ruolo.


Pubblicato

in

da

Tag: