collage immagini colin farrell e ben stiller

Belly of the Beast: Colin Farrell e Ben Stiller protagonisti del film di Andrew Haigh

Colin Farrell e Ben Stiller saranno i protagonisti di Belly of the Beast il nuovo film diretto da Andrerw Haigh

Andrew Haigh, regista dietro la macchina da presa di All of Us Strangers presentato in anteprima italiana alla 21esima edizione di Alice nella città della Festa del Cinema di Roma, avrebbe trovato i protagonisti del suo prossimo progetto intitolato Belly of the Beast.

Secondo quanto riportato dal sito The Insider di Jeff Sneider infatti, Colin Farrell e Ben Stiller sarebbero stati scelti ufficialmente dal regista per recitare in Belly of the Beast che prende il titolo e racconta il romanzo di Jack Abbott nel 1981, che raccoglie le lettere che quest’ultimo scrisse al giornalista Norman Mailer mentre era in carcere. Abbott fu poi rilasciato sulla parola. Tuttavia a distanza di qualche settimana, dopo aver lottato per riadattarsi ad una vita normale, commise un brutale crimine. A vestire i panni di Mailer sarà Stiller mentre Farrell interpreterà Abbott.

Il film è stato scritto dallo stesso Haigh assieme a Alexis Jolly, i quali si sono basati sul romanzo del 2017 di Jerome Loving Jack and Norman: A State-Raised Convict and the Legacy of Norman Mailer’s The Executioner’s Song, in cui viene descritto in modo dettagliato il legame tra Mailer e Abbott.

A produrre saranno Colin e Claudine Farrell, Alison Rosenzweig e Michael Gaeta Jillian Apfelbaum, Tristen Tuckfield e Nic Gordon alla produzione esecutiva.

All of Us Strangers, cosa c’è da sapere

Per quanto riguarda invece All of Us Strangers, dal titolo italiano: Estranei, è ispirato al romanzo “Estranei” di Taichi Yamada, il film è interpretato da Andrew Scott, Paul Mescal, Jamie Bell e Claire Foy, arriverà nelle sale italiane il 29 febbraio del 2024.

Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d’infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima. 

Leggi anche: Estranei, la recensione dell’intenso film di Andrew Haigh

Leggi anche: All of Us Strangers: la sceneggiatura dell’intenso dramma con Paul Mescal e Andrew Scott


Pubblicato

in

da

Tag: