prima immagine live action biancaneve e i sette nani

Biancaneve e i Sette Nani: nuovi rumor sulla trama e sulla protagonista del live-action

Nuovi rumor sul live-action Biancaneve e i Sette Nani, diretto da Marc Webb e nelle sale cinematografiche il 21 marzo 2025.

Dopo l’annuncio del posticipo, causato dallo sciopero SAG – AFTRA dello scorso anno, e del rilascio della prima immagine ufficiale, non è trapelata più alcuna notizia in merito al live-action di Biancaneve e i Sette Nani, che vedrà Rachel Zegler e Gal Gadot, rispettivamente nei panni della protagonista Biancaneve e della Strega.

Inizialmente atteso per il 22 marzo 2024, la rivisitazione in live-action, diretto da Marc Webb regista di “The Amazing Spider – Man”, con Marc Platt, dietro “La la land” e il recente rifacimento de “La Sirenetta”, alla produzione, farà il suo debutto sul grande schermo il 21 marzo del 2025.

E ora a distanza di diverso tempo, come riportato da Toonado l’insider Daniel Richtman, fornisce nei nuovi rumor in merito alla trama e ai personaggi. Secondo Richtman infatti, saranno presenti sia un gruppo di banditi messi insieme da Jonathan, il personaggio che sostituirà il Principe dal volto di Andrew Burnap, che i nani, i quali non saranno chiamati nani, di Biancaneve. Quest’ultima a quanto pare sarà una principessa più indipendente che guiderà una ribellione contro la Strega, con la celebre scena della mela avvelenata inoltre, dalla diversa non specificata rappresentazione. Come detto si tratta tuttavia di voci, non resta quindi che aspettare delle conferme.

Scritto da Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson, l’adattamento è interpretato anche da Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore, e da Martin Klebba in quello di Brontolo.

Leggi anche: Biancaneve e i sette nani: svelato il look dei sette nani nell’atteso live-action

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, il remake amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” Dear Evan Hansen”, ad occuparsi della colonna sonora.


Pubblicato

in

da

Tag: