billted-768x432

Bill & Ted 3: trovate le interpreti delle figlie dei due protagonisti.

Bill & Ted 3: trovate le interpreti delle figlie dei due protagonisti.

“The Wyld Stallyns” sono cresciuti e, adesso, hanno anche dei figli. “Bill & Ted Face the Music” ha ufficializzato l’ingresso nel cast di Brigette Lundy-Paine e di Samara Weaving nel ruolo delle figlie dei due protagonisti che viaggiano nel tempo, Bill e Ted.

Lundy-Paine, apparsa in “Atypical” e “The Glass Castle”, interpreterà Billie Logan, la figlia di Ted Theodore Logan (Keanu Reeves). Weaving, nota per “The babysitter” e “Three billboards outside Ebbing, Missouri” sarà invece Thea Preston, figlia di Bill S. Preston Esq (Alex Winter). Secondo il produttore del film, le due attrici sono perfette per i ruoli delle figlie di Winter e Reeves, la cui carriera è stata lanciata nel 1989 da “Bill & Ted’s Excellent Adventure”, diretto da Stephen Herek ed è incentrato su due teenager che viaggiano nel tempo con l’aiuto di un telefono.

Il lungometraggio divenuto un cult ha dato vita ad un sequel ed una serie animata. I creatori originali, Chris Matheson e Ed Solomon hanno scritto la sceneggiatura di “Face the Music” e a dirigere sarà Dean Parisot con Steven Soderbergh in veste di produttore esecutivo.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: