Cate Blanchett e Michael Fassbender saranno i protagonisti di Black Bag, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh.
Cate Blanchett e Michael Fassbender, come riportato da The Hollywood Reporter, saranno i protagonisti di Black Bag, il nuovo thriller di spionaggio diretto da Steven Soderbergh e scritto da David Keopp, con il quale ha precedentemente collaborato in Kimi con protagonista Zoe Kravitz, e recentemente al thriller Presence, presentato in anteprima ieri, venerdì 19 gennaio 2024, al Sundance Film Festival.
Al momento ovviamente, non è stata diffusa alcuna informazione in merito alla trama di Black Bag, se non che sarà ambientato nel Regno Unito, e l’idea è quella di dare inizio alle riprese a maggio a Londra.
Prodotto da Casey Silver e Greg Jacobs il progetto, in cerca di finanziamenti e di una distribuzione, è stato presentato agli studi cinematografici e agli streamer questa settimana, e tra gli acquirenti favoriti ci sarebbero Focus Features e Apple Studios.
Cate Blanchett, ha già lavorato con Soderberg nel 2006 in Intrigo a Berlino, e nel 2018 in Ocean’s 8, mentre Fassbender era stato diretto dal regista nel 2011 in Knockout – Resa dei conti.
Leggi anche: Fountain of Youth: anche Domhnall Gleeson nel film di Guy Ritchie