“Blue Beetle”: Primo Poster per il cinecomic al cinema nel 2023

“Blue Beetle”: Primo Poster per il cinecomic al cinema nel 2023

Diffuso il Primo Poster di “Blue Beetle”, il cinecomic incentrato su Jaime Reyes il cui debutto nelle sale è fissato per il 2023.

L’interprete della serie “Cobra Kai” Xolo Maridueña, vestirà i panni del protagonista, personaggio creato da Keith Giffen, John Rogers Cully Hamner, e apparso per la prima volta nel 2006 in Infinite Crisis #5, con il suo primo numero Blue Beetle #1 uscito nel maggio dello stesso anno. Nel fumetto Jaime, di ritorno a casa in compagnia dei suoi migliori amici, Paco e Brenda, scopre lo scarafaggio blu, che nella notte piazzandosi alla basa della sua spina dorsale, gli dona una corazza extraterrestre dai grandi poteri.

Diretto da Angel Manuel Soto, regista dietro la macchina da presa di “Charm City Kings”, e scritto da Gareth Dunnet – Alcocer, il film include nel cast i nomi di: George Lopez, Adrianna Barraza, Harvey Guillén, Bruna Marquezine, Damián Alcázar, Belissa Escobedo, Elpidia Carrillo e Susan Sarandon, la quale sarà il volto di Victoria Kord, principale antagonista della storia creato apposta per il film.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: