Kingsley Ben-Adir in Bob Marley: One Love

Bob Marley: One Love: la data di uscita, il poster e il trailer italiani

Il poster e il trailer italiano di Bob Marley: One Love, il biopic alla star della musica reggae al cinema nel 2024

Il poster e il trailer italiano di Bob Marley: One Love, il biopic dedicato alla star della musica reggae Bob Marley, tra gli artisti più rappresentativi degli anni ’70, che arriverà nelle sale italiane il 22 febbraio del 2024.

Diretto da Reinaldo Marcus Green (già regista di King Richard – Una famiglia vincente), e scritto da Zack Baylin, Frank E. Flowers e Terence Winter, il film, celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria.

poster bob marley: one love

A vestire i panni di Bob MarleyKingsley Ben-Adir (BarbieSecret Invasion), con Lashana Lynch nella moglie di Marley, Rita. La coppia ha avuto tre figli insieme e hanno vissuto felicemente fino alla tragica morte di BobJesse Cilio interpreterà invece il padre del cantante.

Fanno parte del cast anche: James Norton, Michael Gandolfini, Anthony Welsh, Tosin Cole, Umi Myers, Nia Ashi, Aston Barrett Jr., Anna-Sharé Blake, Gawaine “J-Summa” Campbell, Naomi Cowan, Alexx A-Game, Quan-Dajai Henriques, David Kerr, Hector Roots Lewis, Abijah “Naki Wailer” Livingston, Nadine Marshall, Sheldon Shepherd, Andrae Simpson e Stefan A.D Wade.

Prodotto Robert Teitel, p.g.a., Dede Gardner,p.g.a., Jeremy Kleiner, p.g.a., Ziggy Marley, p.g.a., Rita Marley e Cedella Marley, Bob Marley: One Love porta avanti il recente filone di biopic su artisti di grandi successo della storia della musica, come Bohemian Rhapsody, il film su Freddie Mercury con Rami Malek rivelatosi un grande successo commerciale, e Rocketman, sulla vita di Elton John con protagonista Taron Egerton. A produrre esecutivamente sono stati Richard Hewitt, Orly Marley e Matt Solodky.

Leggi anche: Saltburn: annunciata la data di uscita su Prime Video del film di Emerald Fennell


Pubblicato

in

da

Tag: