anthony mackie in captain america

Captain America: Brave New World, le riprese sono concluse

Le riprese di Captain America: Brave New World, come annunciato dal direttore della fotografia sono terminate

Attraverso una storia sul proprio account Instagram, il direttore della fotografia Kramer Morgenthau ha annunciato la fine delle riprese di Captain America: Brave New World, precedentemente intitolato Captain America: New World Order.

Leggi anche: Captain America: New World Order: il film Marvel cambia titolo

Nella storia in particolare, come potete vedere di seguito, Morgenthau mostra il ciak con il logo del film che debutterà sul grande schermo delle sale cinematografiche non più il 3 maggio 2024 bensì il 26 luglio del 2024.

Captain America Brave New Order - fine riprese

Diretto da Julius Onah, regista di The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradpx e Luce, e scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier, il film sarà ambientato dopo gli Avengers, che non esistono più.

Nel cast: Anthony Mackie, nei panni del nuovo Captain America, Harrison Ford, in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross che nel film è il presidente degli Stati Uniti, Shira Haas che interpreta della prima supereroina israeliana Ruthu Bat – Seraph ovvero Sabra, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nell’antagonista The Leader, Julia Louis – Dreyfus in Valentina Allegra de la Fontaine.

E ancora Danny Ramirez in Joaquin Torres/Falcon, Xosha Roquemore, Rosa Salazar e la star della WWE Seth Rollins. Liv Tyler e Tim Blake Nelson inoltre riprenderanno rispettivamente i ruoli di Betty Ross e Samuel Sterns. Si è infine parlato anche di un possibile cameo di Sebastian Stan con il suo Bucky/Soldato d’Inverno prima del passaggio in Thunderbolts.

Leggi anche: Captain America: New World Order: Danny Ramirez e Seth Rollins nei nuovi scatti e video dal set

FONTE COMICBOOKMOVIE


Pubblicato

in

da

Tag: