2jvLwbEqbm-ZYO6t9WVyNjAdToS_ShJ1VxoN28dmA0M1qDxwroDussNazAFeNquI0tLzew_V_tnNQgpBqPceNBA1jQB_zmxltR5bgJ1-nls

C’era una volta… a Hollywood in concorso al Festival di Cannes – Il Nuovo Trailer

“C’era una volta… a Hollywood” di Quentin Tarantino in concorso al Festival di Cannes – Il Nuovo Trailer .

Il premio Oscar® Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie protagonisti nel Nuovo Trailer Italiano di C’era una volta… a Hollywood”, nono film diretto da Quentin Tarantino, che presentare un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, il nuovo lungometraggio del regista e sceneggiatore premio Oscar® segue le vicende dell’attore televisivo Rick Dalton e della sua controfigura Cliff Booth. I due cercheranno di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. 

C’era una volta… a Hollywood” martedì 21 maggio in concorso alla 72° edizione del Festival di Cannes. Il regista Quentin Tarantino ha diffuso una campagna contro gli spoiler lanciando l’hashtag #NoSpoilersInHollywood.

Il film sarà nelle sale italiane dal 19 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.

 


Pubblicato

in

da

Tag: