Christian Bale sarà il protagonista del nuovo film di David O. Russell

Christian Bale sarà il protagonista del nuovo film di David O. Russell

Secondo alcuni rumors, David O. Russell dirigerà un progetto da lui scritto, per il momento ancora privo di un titolo ufficiale, finanziato da New Regency, distribuito da Disney/Fox, e che vedrà come protagonista Christian Bale, alla sua terza collaborazione con il regista, dopo “The Figthter” del 2010, che gli ha fruttato l’Oscar come Miglior Attore Protagonista, e “American Hustle”.

Sconosciuti i dettagli della trama del film dal titolo di lavorazione “Amsterdam”. La produzione dovrebbe iniziare ad aprile, ed al fianco di Bale potrebbero esserci Jamie Foxx, Angelina Jolie e Margot Robbie, a breve nelle sale cinematografiche con “Bombshell” e “Birds of Prey”.  Produttore Matthew Budman.

Bale è apparso recentemente con Matt Damon in “Le Mans ’66 – La Grande Sfida” di James Mangold, in lizza agli Oscar 2020 in quattro categorie, inclusa quella come Miglior Film.

New Regency invece ha prodotto i nominati ai prossimi Oscar “Piccole Donne” e “The Lighthouse”, e “Bohemian Rapsody” dello scorso anno.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: