Civil War: il poster IMAX  e la featurette del dietro le quinte

Il poster IMAX e la featurette del dietro le quinte di Civil War, il film scritto e diretto da Alex Garland nei cinema italiani dal 18 aprile.

Arriverà nelle sale italiane il 18 aprile distribuito da 01 Distribution: Civil War, il film scritto e diretto da Alex Garland, di cui è stato rilasciato non solo il poster IMAX, bensì una featurette che ci porta nel dietro le quinte. Nel video in particolare, il regista descrive la storia come un road trip movie su un gruppo di giornalisti che rischiamo la propria vita per documentare la guerra civile, mentre il cast elogia Garland per il coinvolgimento nelle scene girare, grazie al suo stile unico.

Prodotto da Gregory Goodman, Andrew Macdonald e Allon Reich, con Timo Argillander ed Elisa Alvares alla produzione esecutiva, Civil War, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, è ambientato in un futuro prossimo e indefinito, in un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità.

civil war poster imax

Nel cast: Kirsten Dunst, veste i panni di una reporter che si ritrova a lavorare per la prima volta fianco a fianco con il marito, dal volto di Wagner Moura, e di una giovane reporter interpretata da Cailee Spaney. Con loro anche Stephen McKinley Henderson, Nick Offeerman, Karl Glusman, Sonoya Mizuno, Jonica T. Gibbs e Jess Matney.


Pubblicato

in

da

Tag: