7e4ff5c3-5415-4970-a5e8-2d2091c79f29

“CLIFFHANGER”: Ana Lily Amirpour dietro la macchina da presa del remake al femminile.

“CLIFFHANGER”: Ana Lily Amirpour dietro la macchina da presa del remake al femminile.

Sarà Ana Lily Amirpour, dietro la macchina da presa di “A Girl Walks Home Alone to Night” e del deludente “The Bad Beach”, a dirigere il reboot, tutto al femminile del film del ’93 di Renny Harlin, con protagonista Sylvester Stallone, “Cliffhanger”.

Ad acquistare i diritti del progetto, la cui sceneggiatura è stata affidata a Sascha Penn, autore di “Creed II”, è stata la Rocket Science. Per quanto riguarda il casting, attualmente in corso, Jason Momoa sarebbe in trattative per un cameo, mentre non sono state diffuse notizie sulla possibile presenza di Sylvester Stallone.

“Sono molto entusiasta di collaborare con Original Gilms e Rocket Science, che condividono la mia stessa passione per questo racconto adrenalinico basato sui personaggi, uno dei miei generi preferiti” – ha dichiarato la Amirpour “Ci stiamo prefiggendo di dare vita a qualcosa da brividi che tocchi le base dei film d’azione, con situazioni estreme, che si spingano al limite. A questo si aggiungono lo spionaggio ad alto rischio con una protagonista femminile in gamba, una vera reinvenzione dell’epico Cliffhanger così divertente ed emozionate.”

FONTE COMINGSOON.NET.


Pubblicato

in

da

Tag: