“Dahmer”: il Poster e il Trailer della serie Netflix sul Mostro di Milwaukee
Diffuso da Netflix il Poster e il Trailer Ufficiale di “Dahmer”, la nuova serie co – scritta e prodotta esecutivamente da Ryan Murphy e Ian Brennan, in arrivo il 21 settembre, basata sulla storia del serial killer americano Jeffrey Dhamer, noto come il Mostro di Milwaukee, responsabile di aver ucciso e smembrato diciassette giovani ragazzi, di cui la maggior parte di colore, tra il 1978 e 1991.
Lo show in 10 episodi, prodotto da Murphy, Brennan, David McMillan e Janet Mock, alla regia e sceneggiatura assieme a Carl Franklyn, in particolare coprirà un arco storico che va dagli anni ‘60 ai ’90, e racconterà la vicenda dal punto di vista delle vittime di Dahmer, prendendo in considerazione l’incompetenza delle forze di polizia e i numerosi lascia passare che questa ha concesso a Dahmer, un uomo bianco di bell’aspetto. L’uomo è stato ucciso da un compagno di cella nel 1994 all’età di 34 anni.
https://www.youtube.com/watch?v=K_IPqneCpRU&t=2s
A dare il volto al protagonista Evan Peters, con il Premio Oscar Richard Jenkins, a vestire i panni di Lionel, padre di Dhamer, il quale insegnò al figlio la tecnica di imbalsamazione delle ossa animali, utilizzata da Jeffrey sulle sue vittime per smaltirne i resti. La maggior parte dei delitti infatti è stata caratterizzata da atti di necrofilia, cannibalismo e preservazione dei corpi. Penelope Ann Miller invece è la madre del killer. Nel cast anche: Niecy Nash, Shaun J e Colin Ford.
© Riproduzione Riservata