scena film damsel

Damsel: il trailer e la key art del film Netflix con Millie Bobby Brown

Il trailer e la key art di Damsel, il film con protagonista Millie Bobby Brown dall’8 marzo disponibile su Netflix.

Netflix rilascia il trailer ufficiale e la key art di Damsel, il film che vede Millie Bobby Brown nei panni di una damigella che non ha bisogno di essere salvata, diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Scritto da Dan Mazeau, Damsel arriverà su solo su Netflix dall’8 marzo 2024.

È una damigella che non ha bisogno di essere salvata. Si salva da sola in modi diversi. Ribalta le aspettative: ti aspetti che il principe torni indietro per salvarla, e… invece no. Lei non aspetta il principe.” – ha dichiarato Millie Bobby Brown a TUDUM.COM

Una devota damigella accetta di sposare un affascinante principe, per poi scoprire che la famiglia reale vuole offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. Intrappolata in una caverna con un drago sputafuoco, dovrà utilizzare astuzia e caparbietà per sopravvivere.

poster damsel

Damsel è prodotto da Joe Roth, p.g.a., Jeff Kirschenbaum, p.g.a., Chris Castaldi, p.g.a., co-prodotto da Emily Wolfe, con alla produzione esecutiva Sue Baden-Powell, Zack Roth, Millie Bobby Brown, Robert Brown, Dan Mazeau, Mark Bomback. Nel cast ad affiancare la Brown sono: Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, con Angela Bassett e Robin Wright.


Pubblicato

in

da

Tag: