david lynch

David Lynch svela il misterioso nuovo progetto

David Lynch svela il nuovo progetto, ovvero l’album musicale: Sacred Memories realizzato con la cantante e attrice Christabell.

Dopo aver incuriosito i fan con un enigmatico post, condiviso sui social qualche giorno fa, in cui annunciata l’arrivo di un nuovo progetto, David Lynch, come promesso, ieri 5 giugno ha svelato che si tratta di un progetto musicale.

Il regista infatti, come riportato da Variety, ha collaborato con Chrystabell, la cantante e attrice che ha interpretato l’agente dell’FBI Tammy Preston in Twin Peaks: The Return, e ha realizzato l’album: Sacred Memories. L’album uscirà il 2 agosto sotto l’etichetta Sacred Bones, la medesima di SQÜRL di Jim Jarmush, e dei recenti progetti di John Carpenter e Caleb Landry Jones.

E’ stato reso disponibile inoltre, il video del brano: Sublime Eternal Love diretto proprio da Lynch, che mostra il volto di Christabell avvolto da un’atmosfera inquietante.

Non è la prima volta che il regista dirige videoclip musicale, in precedenza ha collaborato con vari artisti tra cui gli Interpol. L’ultimo suo grande progetto, è il reboot della serie Twin Peakes, targato Showtime, del 2017, mentre il più recente è: Inland Empire.


Pubblicato

in

da

Tag: