Il trailer ufficiale di Depp V. Heard, la docuserie composta da tre episodi che debutterà su Netflix ad agosto
Netflix rilascia il trailer ufficiale della docuserie Depp V. Heard, che debutterà il prossimo 16 agosto 2023. Composta da tre episodi da 47 minuti ciascuno, la docuserie ripercorrerà il processo per diffamazione tenutasi in Virginia dall’11 aprile al 1 giugno 2022 e trasmesso in diretta streaming negli Stati Uniti.
Processo conclusosi a favore di Johnny Depp, poiché secondo la giuria Amber Heard ha diffamato Depp attraverso un articolo del Washington Post alla fine del 2018. La Heard a sua volta nella sua controdenuncia da $100 milioni, ha accusato di diffamazione l’avvocato di Depp, Adam Waldman. Capi d’accusa tuttavia respinti dalla giuria. Tutti tranne uno.
Prodotto esecutivamente da Emma Cooper, l’’obiettivo di Depp V. Heard, è quello di raccontare il processo attraverso un punto di vista neutrale, presentando le testimonianze di Depp e della Heard in parallelo utilizzando le 200 ore di copertura del processo in live-streaming dei principali notiziari e dai cittadini commentatori su TikTok e Twitter. Depp V. Heard inoltre, ponendo in piano il ruolo che i social media hanno avuto nel processo, spinge a chiedersi quanto questi abbiamo influenzato l’esito finale del processo.