Disney + tre nuove serie Marvel: “She Hulk”, “Moon Knight” e “Mrs. Marvel”

Disney + tre nuove serie Marvel: “She Hulk”, “Moon Knight” e “Mrs. Marvel”

Nel corso della D23 Expo, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato l’arrivo di tre nuove serie Tv originali Marvel, che naturalmente andranno ad aggiungersi alle già confermate: “The Falcon and the Winter Soldier”, “Hawkeye”, “WandaVision”, “Loki” e “What if…?”.

I progetti svelati sono: “She Hulk”, “Moon Knight” e “Mrs. Marvel”, quest’ultima in particolare esordirà negli Stati Uniti il 12 novembre su Disney +, giorno di debutto della piattaforma.

“She Hulk”, ha come protagonista Jennifer Walters, cugina di Bruce Bunner, la quale, rimasta coinvolta in una sparatoria, viene sottoposta ad una trasfusione di sangue, donatogli da suo cugino, che di conseguenza la farà trasformare in un enorme creatura verde simile ad Hulk. Il personaggio, nato dalla mente di Stan Lee e dell’artista John Buscema nel 1980, ha fatto parte degli Avengers e dei Fantastici 4.

“Moon Knigh”, creato nel 1975, da Doug Moench e Don Pelin, altro non è che l’alter di Marc Spector, figlio di un rabbino divenuto pugile dei pesi massimi e poi dei Marine degli Stati Uniti. Dopo essere stato abbandonato in fin di vita da un gruppo di mercenari al quale si era unito, nel corso di una spedizione in Egitto, verrà portato in un tempo devoto al Dio Khonshu, accettandone di diventare l’avatar del Dio della sulla Terra.

“Mrs Marvel”, creata da Sana Amant, G. Willow Wilson e Adrian Alphona, originariamente era il nome dell’identità di Carol Danvers, passato successivamente alla sedicenne del New Jersey Kameka Khan, ammiratrice di quest’ultima, che accidentalmente acquisisce i superpoteri quali l’elasticità, e la capacità di ingrandirsi e rimpicciolirsi, arrivando persino a far parte degli Avengers.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: